COME PARTECIPARE

Acquistando Biglietti per singoli spettacoli

sottoscrivendo una AgìmusCard

BIGLIETTI (posti numerati)

10 euro | 8 euro (ridotto over 65 anni) | 5 euro (ridotto under 30 anni)

Ingresso gratuito per i titolari AgìmusCard

Ingresso gratuito per un accompagnatore di disabile non autosufficiente (prenotazione obbligatoria entro il giorno prima dello spettacolo)

BOOKING

Online nella sezione Acquisto

Botteghino Chiostro Santa Chiara (Mola di Bari – via Battisti 78): solo il giorno dello spettacolo entro un’ora prima dell’orario di inizio

Sede associazione Agìmus (Mola di Bari – via Baracca 22 C): entro il giorno prima dello spettacolo previo appuntamento tel. 368568412

tel. 368 56 84 12 – 393 993 5266

www.associazionepadovano.it – info@associazionepadovano.it

Facebook: Associazione Giovanni Padovano

La partecipazione a qualunque titolo (pubblico, artisti, personale tecnico-organizzativo) agli spettacoli, comporta l’osservanza delle disposizioni previste dalle Linee guida e dai Protocolli di igiene e sicurezza anti Covid-19 emanate dalla Autorità competenti (cfr DPCM del 17/05/20, Ordinanza Regionale 255 del 10/06/20, ecc.).

• Mantenimento della distanza interpersonale di 1 metro
  • Posti a sedere distanziati di un metro
  • Possibilità di sedere accanto (previa anticipata richiesta) per familiari e conviventi
  • Utilizzo della mascherina fino al momento del raggiungimento del posto assegnato e ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso

(omissis…)

AGÌMUSCARD

In alternativa all’acquisto dei singoli biglietti, è possibile assistere agli spettacoli sottoscrivendo una AgìmusCard che, garantendo un vantaggioso e sicuro accesso, costituisce l’unico concreto sostegno all’attività dell’associazione, favorendone un costante potenziamento della qualità e quantità d’offerta.

AgìmusCard_sostenitore (160€) – per 1 anno* ingresso gratuito a tutti i concerti – posto riservato

AgìmusCard_fidelity (120€) – per 1 anno* ingresso gratuito a tutti i concerti eccetto “eventi”** – posto riservato

AgìmusCard_basic (80€) – per 1 anno* ingresso gratuito a 10 concerti a scelta, eccetto “eventi”**

AgìmusCard_studente (25€) – per un anno* ingresso gratuito a tutti i concerti, eccetto “eventi”**

*L’AgìmusCard può essere sottoscritta in qualsiasi momento e conserva la validità per un anno a partire dalla data di sottoscrizione.

**Agli “eventi” i titolari di AgìmusCard_fidelity/basic/studente usufruiscono dell’ingresso a costo ridotto.

BONUS CULTURA

Utilizzabile da:

Docenti di ruolo
(Carta del Docente – esercente fisico – ambito “Spettacoli dal vivo”)

Ragazzi nati nel 2000
(18app – esercente fisico-categoria “Concerti”)

(buono da inviare entro il giorno prima dello spettacolo)

Scarica le condizioni di partecipazione