In attesa della tanto sospirata ripresa dell’attività dal vivo, per continuare a tenerci in contatto, parte questa settimana (27-28 Febbraio 2021)

THE BEST OF

la rassegna online  che propone, a cadenza settimanale, alcuni concerti del recente passato A.G.ì.MUS., in video HD sul canale YouTube “associazionepadovano” (sezione dedicata).

Di seguito, le condizioni di partecipazione:

• La visione dei video-concerti è consentita agli abbonati 2021;
  • Ogni settimana (Sabato/Domenica) sono inviati, di volta in volta, i link dei singoli concerti;
  • Gli abbonati, sotto la propria responsabilità, si impegnano a non divulgare a terzi i link dei concerti;
  • Per ogni concerto sono disponibili tre link (concerto intero, prima parte concerto, seconda parte concerto) affinchè ognuno possa scegliere la modalità di visione più aderente alle proprie esigenze;
  • I concerti possono essere liberamente visionati dagli abbonati dalle ore 14.00 del Sabato alle ore 24.00 della Domenica.

Buona Visione a tutti voi.