Guarda il Concerto Live dal 25 dicembre 2020 ore 12.30

PLAY
Sherrita Duran – vocalist
con Gloria EnchillElvira TzouatoGuillame GoufanMimi Calvano coriste
Aldo Bulgheroni pianoforte – Paolo Frattini basso – Gianluca Fiorentino batteria

Lo spettacolo di Sherrita Duran è un concerto natalizio in piena regola che ogni anno tocca una città italiana diversa e non smette mai di stupire per la straordinaria energia dei suoi protagonisti. Un concerto di musica americana caratterizzato dalla bellissima voce dell’artista californiana, accompagnata da altre quattro voci, con le quali Sherrita Duran si produce in armonizzazioni da brivido, grazie anche al supporto di una sezione strumentale di grande impatto ritmico (pianoforte, basso e batteria). Il repertorio è costituito da un florilegio di canzoni che toccano il cuore, per un tributo ai temi classici della tradizione natalizia, senza però tralasciare la musica sacra afroamericana e le canzoni tipiche delle festività più conosciute e amate sia da grandi che piccini.

1. O come all Ye Faithtul
  2. White Christmas