Acquista online

Marchi di accettazione PayPal

L'acquisto di BIGLIETTI e AgìmusCard online è semplice e rapido:

1. individuare l'elemento desiderato tra quelli riportati in fondo alla pagina;
  2. selezionare nei corrispondenti menu a tendina le opzioni di acquisto: tipologia del biglietto e data del concerto prescelto;
  3. cliccare su "Aggiungi al carrello".

Sarà quindi possibile selezionare "continua lo shopping" per aggiungere un altro elemento al carrello oppure "vai al pagamento" per effettuare la transazione e chiudere l'acquisto.
L'organizzatore, ricevuta la notifica del pagamento, comunicherà via mail all'acquirente la posizione del/i posto/i realtivo/i al/i biglietto/i acquistato/i, individuato/i tra i migliori disponibili al momento.
In caso di insoddisfazione l'acquirente potrà contattare l'organizzazione (tel. 368 568412 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) per valutare la possibilità di modificare il posto assegnato. Naturalmente, il contatto può essere anche propedeutico all'acquisto per conoscere in anticipo le disponibilità posti.

Per accedere all'evento sarà sufficiente presentare all'ingresso:
  • la stampa della ricevuta inoltrata da PayPal presso l'indirizzo di posta elettronica indicato durante la procedura di acquisto;
  • la comunicazione di assegnazione posto da parte dell'organizzazione.
I prezzi sono incrementati di un costo di prevendita pari a 1,00 € per i biglietti e 5,00 € per le AgìmusCard necessario per effettuare la transazione online.

BIGLIETTO
concerto